For up to £250 Bonus for sports, use our exclusive bet365 Bonus www.abonuscode.co.uk Claim your bonus and start betting at bet365 now.
Frederic

All’età di 20 anni sono andato a vivere a Londra alla ricerca del significo della vita. Lì ho studiato yoga, qi gong, tai chi e varie tecniche di massaggio, terapia posturale e terapia cranio-sacrale. Ho lavorato in diversi studio e club, alcuni prestigiosi come il Queen’s Club Physiotherapy Clinic, il Dorchester Hotel, Kx Gym e ho collaborato in ritiro benessere per esempio Lady Bamford’s Health Farm.

Dopo 10 anni mi sono lanciato in una nuova sfida. Anja mi ha proposto l’idea di andare ad abitare in Puglia e condividere il suo progetto: la creazione del Centro di Terapia del Movimento. Non me lo aspettavo, non conoscevo l’Italia o l’italiano ma la sfida mi sembrava attraente. Perché?

Malgrado avessi dedicato tutto il mio tempo, tutte le mie risorse a capire qual è la natura umana, mi sono ritrovato, per diversi motivi, a non poter mai veramente condividere le mie conoscenze nel mio lavoro. Diciamo che ero diventato un massaggiatore per ricchi. Non mi vergogno e, infatti, ancora mi capita e mi piace lavorare con loro, ma le loro esigenze e la mia motivazione più profonda non si incontravano.


Invece, venire ad abitare in Puglia mi dava la possibilità di iniziare tutto da capo. Ciò che non ero riuscito a fare in Londra e che mi stava a cuore era arrivare a portare la gente alla realizzazione esperienziale del fatto che siamo esseri energetici. Perché? Perché è una verità universale, e non saperlo al livello esperienziale ci porta verso una grande confusione, verso l’alienazione di noi stessi. È assolutamente essenziale, per il benessere fisico, mentale e ovviamente spirituale.

Il qigong, il tai chi e il massaggio sono i miei mezzi.

Cliccare per connettervi al sito dedicato a queste arti.

Dove Siamo

Contatti

C.da Lamamolilla
70043 Monopoli (BA)

+39 3336672846 (Yoga)
+39 3343027034 (Qi Gong)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pulsante

Scrivici